Nasce N.E.B - Aperte le iscrizioni

N.E.B

Nasce N.E.B, una giovane ed innovativa Associazione Sportiva Dilettantistica che organizzerà nel corso dei prossimi anni una serie di eventi e manifestazioni mirate alla promozione del surf in Italia, focalizzata sull′organizzazione di competizioni agonistiche e dilettantistiche.

N.E.B è composta da esperti del settore tra cui il pluricampione Italiano Nicola Bresciani, organizzatore delle cinque edizioni dell′Analog TreQuarti Surf Challenge e Marco Brocchini, organizzatore del Quiksilver Versilia Surf Trophy  e del  Quiksilver King of The Groms 2011.

Per chiunque volesse tesserarsi e avere una copertura assicurativa può farlo già da oggi scrivendo una mail a neweraboardsport@gmail.com.

N.E.B offre i seguenti "Pacchetti Assicurativi":

- Tessera Socio NEB + TESSERA ASSICURATIVA ACSI + T-SHIRT NEB + PACCO ADESIVI NEB
   25,00 € ALL′ANNO

- Tessera Socio NEB + TESSERA ASSICURATIVA ACSI + PACCO ADESIVI NEB
  20,00 € ALL′ANNO


Per iscirversi spedite una mail a neweraboardsport@gmail.com con "Pacchetto" richiesto e:

Nome:
Cognome:
Data di nascita:
Residenza:
Codice fiscale:
Mail:
Telefono:
Foto tessera o foto identificativa:

 

N.E.B

Commenti:

Sei già un utente registrato alla Community di Surf Culture? Effettua il login per commentare questo post.

Effettua il Login

Se non sei un utente registrato ISCRIVITI alla nostra Community.

Digital Magazine 15 Digital Magazine 14 Digital Magazine 13 Digital Magazine 12
Digital Magazine 11 Digital Magazine 10 Digital Magazine 9 Digital Magazine 8
Digital Magazine 7 Digital Magazine 6 Digital Magazine 5 Digital Magazine 4
Digital Magazine 3 Digital Magazine 2 Digital Magazine 1